Il sistema Deep Bass

Tutti i nostri subwoofer utilizzano il sistema Deep Bass, grazie al perfetto abbinamento di altoparlanti, amplificatori e cabinet unitamente al nostro, esclusivo, circuito Headroom Maximizer. Quest’ultimo permette di riprodurre la piena dinamica del suono senza compressioni pur evitando clipping e distorsioni dell’amplificatore. Il nostro sistema proprietario di cassa chiusa permette di riprodurre frequenze inferiori a 20 Hz con eccezionale risposta ai transienti, accuratezza ricchezza di dettagli.

La nostra storia in breve

Noi di M&K Sound realizziamo diffusori che suonano in modo semplicemente corretto, sono strumenti universali adatti sia alla riproduzione di tutti i generi di musica che delle colonne sonore, sia in stereo che multicanale.

SCARICA IL LISTINO

Da più di quattro decenni, M&K Sound gode della massima considerazione da parte della stampa audio, dell'industria cinematografica e musicale e degli utenti domestici che cercano i migliori altoparlanti per la musica e l'home theater. Basandosi su un patrimonio davvero unico e su una forte presenza sul mercato che trascende i confini tradizionali tra audio professionale e consumer, M&K Sound si impegna a continuare ad offrire prestazioni, affidabilità e rapporto qualità-prezzo che non sono secondi a nessuno. M&K ha aperto la strada verso il futuro con il primo sistema satellite/ subwoofer del mondo, David & Goliath nel 1976. L'anno successivo, M&K Sound ha introdotto la Volkswoofer, il primo subwoofer al mondo con un amplificatore di potenza integrato e dedicato. Il viaggio iniziò nel 1973, quando Walter Becker di Steely Dan incaricò M&K Sound di progettare un subwoofer di riferimento in studio e un sistema di monitoraggio per le sessioni di miscelazione degli LP Logic. Il risultato è stato il primo subwoofer bilanciato dual-drive e Pretzel Logic è diventato uno dei 500 Greatest Albums of All Time della rivista Rolling Stone. M&K Sound ha unito le sue competenze nella registrazione di musica dal vivo e nella progettazione di altoparlanti, attingendo in larga misura alla ricerca e all'acustica di Dr. Lester Field, che aveva lavorato presso i Bell Telephone Research Laboratories ed era stato professore ordinario presso il California Institute of Technology e la Stanford University, prima di andare in pensione come capo scienziato e vice presidente della ricerca alla Hughes Aircraft Corporation. Combinando la creatività, l'ascolto critico e la vasta esperienza nel live sound con la metodologia e l'esperienza scientifica, sono state poste le basi per M&K Sound. Con la rapida diffusione del passaparola in tutte le industrie della musica e del cinema, i sistemi M&K Sound sono stati creati per i principali studi cinematografici, nonché per installazioni domestiche per produttori, registi, attori e artisti discografici. Gli altoparlanti M&K Sound sono stati scelti per lo sviluppo e la dimostrazione dell'innovativo formato Dolby Digital e surround, per la prima dimostrazione pubblica del formato Blu-ray ad alta risoluzione, per la produzione sonora sugli episodi di Star Wars I-III e innumerevoli altre produzioni premiate di musica, film e TV.

AUDIO SUPERIORE STUDIATO PER ESPERIENZE DI GIOCO MIGLIORATE

Questa è la storia di un costruttore di altoparlanti che ha contribuito a far diventare l’home theater (e la registrazione della musica) quello che è oggi

Home Theater

USA, February, 2011

ACADEMY AWARD PER IL MIGLIOR SUONO

innumerevoli film premiati hanno utilizzato M&K sound durante il processo di realizzazione della colonna sonora.

Grazie per aver inviato il tuo modulo

© 2022 by BVM Computers s.r.l. Created on Editor X.

Images by Unsplash

CONTATTI

GTO s.a.s.

info@gto.it

Via Petrarca 43 40136 

Bologna, Italia

P.IVA 04170890372

Tel.051-582010